PACCHETTI ACQUARIO DI CATTOLICA....SCOPRI LE FANTASTICHE LONTRE

Pacchetti B&B + entrata Acquario Cattolica

Week-end diverso e divertente da trascorrere a Maggio e Giugno a Cattolica

Offerta Acquario di Cattolica, pernottamento più biglietto entrata Acquario di Cattolica.

Pernottamento e colazione + entrata a partire da euro 33,00 a persona.

Oggi l'Acquario di Cattolica è il più importante Acquario dell' Adriatico. 2.500.000 litri di acqua marina contenenti più di 3000 esemplari di 400 specie diverse. Un luogo magico dove la natura assume le vesti della bellezza e del divertimento con 4 percorsi completamente al coperto. L'Acquario grazie ai suoi percorsi diventa una valida scelta, sia nelle giornate di sole che in quelle di pioggia. Il suo prodotto così ricco e diversificato permetterà ad adulti e bambini di vivere un'esperienza irresistibile.

PERCORSI:

  • BLU; con oltre 100 vasche espositive popolate da 3000 esemplari di 400 specie diverse. Squali, pinguini, tartarughe e meduse sono solo alcuni dei tanti protagonisti di questo entusiasmante percorso.
  • GIALLO; un viaggio alla scoperta dei corsi d’acqua.  Due vasche, con scenografie spettacolari, ad ospitare  affascinanti protagonisti come i cuccioli di Caimano e i mammiferi più teneri e giocosi del mondo animale: le Lontre.
  • VERDE; dedicato agli animali esotici come camaleonti, rane, insetti e serpenti in un luogo ricco di fascino e mistero.
  • VIOLA; utile per scoprire i suoni prodotti dagli abitanti dei mari. 

< Indietro